venerdì 7 maggio 2010

PRIMI PASSI CALCIOLINK









Come promesso eccoci qui a notiziarvi su ogni nuovo passo effettuato da calciolink.In questi giorni in giro per Catania in cerca di legali che potessero difenderci.Ci presentiamo al primo Avvocato..,esponiamo la ns causa,gli facciamo capire quanto teniamo al ns sito,e l'ingiustizia che noi riteniamo abbiano perpretato nei ns confronti.Andiamo sul tecnico,parliamo di codice embed,qualche base di html, il php ne facciamo a meno di esporlo(linguaggio di programmazione).Haimè,capiamo quasi subito che eravamo degli extraterrestri, e che per il ns caro legale eravamo degli sfigati.Fossimo stati accusati di omicidio o di rapina,lui ci avrebbe tirati fuori dai guai.Comunque imperterrito,anche se non capiva di cosa parlassimo,e vedendo gli articoli di cui ero accusato,continua a dire che non ci sarebbero stati problemi,avrebbe interpellato un perito esperto di informatica "e ke kaz ci faccio io col perito di informatica" alla modica cifra di 3000 euro.Ah dimenticavo lui prevedeva una spesa minima di 15.000 euro iniziali di spese legali.Faccio 2 conti...3000 euro il perito,15.000 euro lui,male che mi vada ne dovrò uscire altri 5.000 per un totale di 23.000 euro.Lo ringrazio di cotanta bontà e riusciamo ad andar via pagandogli l'irrisoria cifra di 250 euro.P.s. Il tutto è durato non più di 5 minuti.Una sveltina alla modica cifra di 250 euro.E chi era la Ferilli??? Naturalmente siamo un po frastornati,non sappiamo a quale santo rivolgerci,qui da noi la dura realtà è questa,non ci stanno degli esperti in materia, e mo che facciamo??Ho un illuminazione...perchè non cercare su internet,fonte di ogni forma di sapere.Digito le parole giuste su google "legali esperti di Diritto dell'Informatica e Diritti d'autore". Et voila spuntano questi 2 nomi: Avv. Giovanni Battista Gallus e Avv. Francesco Paolo Micozzi, entrambi del foro di Cagliari. Li contattiamo gli diamo il nome del sito calciolink per fargli vedere la home page e allo stesso tempo gli articoli di cui ero accusato. Ragazzi da non credere questo signore appena ha letto gli articoli di legge,ha iniziato a parlare, a spiegare,a notiziarci di tutto e di più,credo abbia parlato per 45 minuti senza fermarsi.We attenzione non parlava tanto per dire qualcosa,ma parlava da persona che capisce della materia e oltretutto capisco che parliamo la stessa lingua.Non eravamo piu degli extraterrestri,ci sentivamo tra simili. Be,naturalmente non abbiamo perso tempo, nominandoli ns legali.Abbiamo mandato tutto cio che di cartaceo era in ns possesso e adesso siamo in mano loro.Credo che d'ora in avanti ci sentiremo più sicuri e protetti,nella speranza che tutto volga per il verso giusto e che calciolink torni più forte di prima.







12 commenti:

  1. spero che entrambi gli avvocati(da quello che ho letto in giro, esperti in materia)diano ha questa causa qualcosa in piu rispetto alle altre.e che diano a queste leggi poche chiari e da regime, un duro colpo,per il bene di tutta la rete. RINGRAZIO
    CALCIOLINK X TUTTO QUELLA CHE STA FACENDO,sperando che altri contribuiscano alla causa.

    Un Utente Di Calciolink

    RispondiElimina
  2. dai dai ragazzi che siete i numeri uno!

    RispondiElimina
  3. VEDERE LE PARTITE DA VOI E' STATO E SARA' SEMPRE UN PIACERE...SOTTO CON LE DONAZIONI!!!...GLI AVVOCATI NON SONO GRATIS...DAI CHE RITORNERETE PIU FORTI DI PRIMA!!!...NO ALLE PAY-TV SI A CALCIOLINK!!
    BY SOLOUDINESE

    RispondiElimina
  4. Ma la smettete? di dire stronzate? sono un web master il sito nn è chiuso, hanno caricato l'immagine qui sul loro server altervista http://calciolink.altervista.org/logo.jpg
    se la finanza metteva le mani nn si entrava in un nessun link altervista. Poveri lettori

    RispondiElimina
  5. Se volete solidarietà togliete il banner in mezzo altrimenti tanto vale!

    RispondiElimina
  6. il banner??

    webmaster dell cazz... a te ho risposto di la.anche se nn ne valeva la pena.

    Solidarità a Calciolink

    RispondiElimina
  7. we matrix, non puoi mettere qualche banner in una pagina di questo blog in modo che tutti clicchino e riesci a accumulare qualcosa in più oltre le donazioni?

    FORZA RAGA...giù con le donazioni!!!!!!!!!!

    qui si tratta di donare qualche euro solo una volta, l'abbonamento a sky ne costa alcune decine al mese!!!

    forza, il gioco vale la candela

    RispondiElimina
  8. qui sono mazzate...la legge parla chiaro

    RispondiElimina
  9. xke sai la lege anche tu?

    mah!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. chissà perchè tutti quelli che vengono beccati dalle forze dell'ordine sono tutti "poveri operai che si alzano alle cinque di mattina.....bla,bla,bla"..... CHE TUTTI EVADETE L'ERARIO ANDANDO AD INCASSARE MIGLIAIA DI EURO A "NERO" METTENDOLO NEL CULO A TUTTI QUELLI CHE LAVORANO ONESTAMENTE PAGANDO FINO ALL'ULTIMO CENTESIMO. GRAZIE BASTARDO, E SCUSA SE DOBBIAMO PAGARE LE TASSE ANCHE PER QUELLI COME TE!!!

    RispondiElimina