Aiuti

DONAZIONE A FAVORE DI CALCIOLINK PERCHE'LO STREAMING IN ITALIA SIA LEGALE
Salve Amici,come da molti suggeritomi,nonostante qualcuno pensasse che mi fossi arricchito,ho inserito un paypal per accettare donazioni.Chiunque può aiutarmi per affrontare le spese legali.Non vi chiedo cifre esorbitanti,anche 1 euro va bene,non dico di meno che gia si fregano 15 centesimi di commissioni o su di li.Noi grazie alla vostra presenza facevamo anche 70.000 visite in un giorno.Be se 2+2 fa 4,basterebbe che la metà di quelli che frequentavano Calciolink versassero 1 euro per avere 35.000 euro e poter far battaglia.Vi ricordo che non è la causa di Calciolink,ma di tutto lo streaming in Italia.Vi prego di far girare il link alle donazioni in qualsiasi parte siete presenti,mandate quanta più gente possibile per aiutarci.Non abbiamo molto tempo.Grazie anticipatamente.









------------------------------------------------------------------------------------
AAA CERCASI AVVOCATO DISPERATAMENTE

Calciolink anche se numero 1 in Italia,almeno così si dice in giro, è all'ultimo posto per quanto riguarda disponibilità finanziaria. Io non voglio rassegnarmi a veder morire la mia creatura. Con questo post si vuole attenzionare chiunque abbia capacità legali per difendere Calciolink in ogni sede.Io non ho gli strumenti adatti(Euro) alla causa,ma solo questo blog e tanti tantissimi,migliaia,milioni di affezzionati.Chiunque di buona volontà o anche in associazione con altri legali può aiutare. In altri stati siti come rojadirecta,myp2p,hanno vinto le loro cause contro questi colossi. Noi in Italia siamo i primi (in fatto di streaming di eventi sportivi) ad essere chiusi e non abbiamo precedenti in materia.Possiamo vincere? Io ci credo e voi???!!!
CHI VOLESSE CONTRIBUIRE ALLA CAUSA PUO' CONTATTARMI ALLA SEGUENTE MAIL calciolinkblog@alice.it
------------------------------------------------------------------------------------

CATENA DI S.ANTONIO FACCIAMOLA DIVENTARE CATENA DI CALCIOLINK
Tratto da Vikipedia:
Le moderne catene di Sant'Antonio sono strettamente collegate ad altri fenomeni che hanno trovato diffusione anche su Internet come lo spam, le "bufale" (hoax) e i cosiddetti "sistemi piramidali". Le catene hanno precisi temi ricorrenti che possono essere ricondotti a: * la classica "lettera portafortuna", spesso corredata da un breve testo educativo e moraleggiante * la richiesta di aiuto per bambini malati, cuccioli da salvare, notizie sconvolgenti da diffondere * la promessa di un facile e rapido arricchimento.* la minaccia di sfortuna o di morte.Quello che chiediamo a tutti i ns sostenitori è di creare una catena di calciolink. Lo scopo della catena è quello di linkare i 2 seguenti link: http://calciolinkinforma.blogspot.com/ e http://calciolinkinforma.blogspot.com/p/aiuti.html presso tutti i network cui fanno parte (Facebook, twitter, indirizzi mail, Blog Portali ecc), chiedendo allo stesso tempo ai propri amici di linkare a sua volta i 2 link sopracitati. Lo scopo è quello di rendere partecipi tutti i visitatori alla causa di Calciolink e allo stesso tempo ricevere se possibile aiuti di qualsiasi tipo e forma.
AIUTATE CALCIOLINK